Skip content
Training Istruttore Self TFH 1 & 2 Online/ presenza

Training Istruttore Self TFH 1 & 2 Online/ presenza

13-14 e 27-28 giugno, 11-12 luglio, 12-13 e 26-27 settembre, 10-11 ottobre
Il corso viene offerto in più serate di due ore e mezzo l’una. Ogni livello comprende quattro serate per un totale di 10 ore. Al termine di ogni livello viene rilasciato un certificato di frequenza
La pratica degli esercizi è suddivisa in vari livelli di armonizzazione che attivano rispettivamente gli aspetti fisico, energetico, mentale e spirituale della persona. Impariamo quattro cicli di armonizzazione nei primi tre livelli e nel quarto livello utilizziamo ciò che è stato appreso per strutturare specifici obiettivi, per eseguire un breve esercizio quotidiano per muovere l’energia dell’obiettivo definito e per utilizzare i differenti cicli di armonizzazione per trasformare i limiti in opportunità.
A seguire verrà offerta una formazione istruttori per poter insegnare indipendentemente i primi due livelli.

Cosa dicono di questo corso:

La mia esperienza personale con questo metodo è superpositiva. Praticando con una certa costanza si può fare molto per sé stessi.  Aiuta a portare più consapevolezza dei propri limiti e bisogni. Praticare i movimenti come una sorta di esercizio aumenta il livello energetico e porta una sensazione immediata di benessere. Personalmente ho iniziato a percepire più profondamente i miei stati d'animo e a riconoscere alcuni meccanismi automatici e, anche se non sempre è facile lavorarci da sola, mi sforzo mi continuare. Perciò io ti ringrazio veramente tanto per questa opportunità.
Emanuela Bortolozzi – Istruttrice di Touch for Health; Operatore dello Sviluppo Personale metodo Touch for Health. Torino

Adoro il metodo Movimenti di Vita-Self Touch for Health, perché mi aiuta a scoprire cosa sta realmente succedendo dentro di me, riguardo a un problema, e mi dà un modo per lavorare su me stessa a più livelli. Trovo importante che dopo aver scoperto il vero problema tu abbia i mezzi per risolverlo e che non devi andare da qualcun altro ogni volta che hai un problema. Hai un auto-aiuto energico sempre a portata di mano! Mi piace che i movimenti, con gli allungamenti completi, attivino così tanta energia, che di per sé è una forma di correzione, e questa è una conoscenza extra che non abbiamo in Touch for Health. Durante la fase di apprendimento, ho attraversato così tanti processi che mi hanno dato sollievo e e mi hanno permesso di fare dei progressi, non mi aspettavo che fosse così forte ed efficace! Ha mosso così tanta energia, mi ha fatto scoprire di più di me stessa. Le parole chiave mi hanno aiutato molto ad andare a livelli più profondi del mio subconscio, a comprendere i miei problemi e me stessa in modo più approfondito, senza il quale non può verificarsi un vero lavoro personale e veri risultati. Quindi grazie per questa opportunità, spero che molte persone adoreranno imparare questo magnifico metodo di auto-aiuto e autocoscienza, non ha prezzo! E può anche ampliare e approfondire qualsiasi altro lavoro ... Non abbiamo queste parole chiave e la comprensione delle diverse energie nel Touch for Health di base, quindi è anche un ottimo strumento per qualsiasi altro praticante di Touch for Health! Personalmente, come istruttore di Touch for Health, mi piaceva ottenere un altro tipo di comprensione delle energie, dei meridiani, dei loro argomenti e qualità aggiuntivi e persino spirituali, ma soprattutto, davvero, i tanti cambiamenti positivi che ho attraversato sono semplicemente fantastici!
Dora Pistak - Istruttrice di Touch for Health; Kinesiologa. Ungheria

Uno strumento che trasforma il movimento in nuova consapevolezza e la consapevolezza in nuovo movimento. Per me fare i movimenti del Self Touch For Health e mettermi in ascolto della risposta del corpo è come rientrare nel tepore di casa dopo una giornata tra la neve. Questo ascolto porta maggior chiarezza, responsabilità e determinazione per il raggiungimento dei propri obiettivi: il corpo ci aiuta a conoscere meglio la relazione della nostra energia con essi. È un metodo che dà elementi per muoversi ogni giorno in modo ecologico nel proprio percorso di crescita.
Francesca Marzano Melani - Istruttrice di Touch for Health; Kinesiologa International Kinesiology College. Firenze

Sono pienamente soddisfatta di aver scelto di frequentare questo corso che, prima di tutto, insegna a riappropriarsi e riconoscere i segnali che il nostro corpo ci invia costantemente , ma anche e soprattutto a fidarci di lui e di noi stessi. Imparare i movimenti del Self Touch for Health e le parole chiave abbinate consente  di andare in profondità dentro di sé e comprendere molto di noi. E' stato senza alcun dubbio un arricchimento personale e professionale e un momento  di studio piacevole e interessante . Grazie.
Valentina Barone - Operatrice kinesiologica dello Sviluppo Personale, Istruttrice di Touch For Health, Operatrice Zen Shiatsu. Empoli (FI)



Richiedi informazioni